lunedì 18 aprile 2011

18 aprile

......I sostenitori reclamano già notizie!!innanzi tutto dobbiamo prenderci la mano e gli occhi (a una certa età è più difficile!!!) a questo nuovo smartphone che fa tutto (...gli manca solo di fare i bomboloni, purtroppo, dice Fabrizio!). Siamo in hotel a Bayonne, stanchi più di quando si cammina tutto il giorno, anche per la giornata. particolarmente calda, 28° in Francia, domani da pellegrini, solo ostelli! Che dire, Fabrizio sta ronfando.... stamattina è tornato alle 7.00 dal lavoro, alle 13.00 eravamo già a Bologna in aeroporto per volare a Bordeaux e di lì in treno (bello ed efficiente il TGV!) fino a Bayonne. Domani, con una mezz'ora di treno ci porteremo ai confini con la Spagna da dove inizieremo il Cammino del Nord, siamo legati a questa città perché anche per il primo Cammino siamo partiti da qui!!!

2 commenti:

  1. Leggo con piacere che avete "postato" tramite il vostro nuovo smartphone super figo! Bravi Bravi.
    Tornato al viaggio, vi auguro giornate splendide di sole e di emozioni. Io leggerò con piacere i racconti delle vostre giornate, in attesa dei racconti dal vivo.
    Ciao
    Monia

    RispondiElimina
  2. Evviva si riparte con la muova avventura, cmq zio nel
    Mio iPhone esiste un'applicazione dove si possono fatte pizze deliziose, e l'eaperta e' aurora!!
    Bando alle ciance buon viaggio , vi seguirò con attenzione e partecipazione tanti saluti e quindi viva i nostri PELLEGRINI !!!!! A domani buona notte Lorenzo

    RispondiElimina