martedì 2 aprile 2013

Via Augusta e Via della Plata


 Ormai ci siamo :-), domani pomeriggio voleremo in Spagna, sabato ci concederemo una giornata da turisti a Siviglia e domenica, finalmente da pellegrini, ci incammineremo verso nord….. Questa volta non arriveremo a Santiago, la Plata è una lunga Via (oltre 1000km) che noi prolungheremo ulteriormente aggiungendo un tratto della Via Augusta (170 km a sud di Siviglia) per un Cammino coast to coast, da Sud (Cadice) a nord (Finisterre) perciò lo divideremo in due tranche. Quest’anno speriamo di arrivare a Salamanca comunque arriveremo fin dove ci porteranno i piedi o meglio il Cammino…….

4 commenti:

  1. Ciao Marina, ciao Fabrizio.
    Quando siete a Siviglia fate un passo all'Associazione, che ha sede in Calle Castilla 82, a Triana, vicino all'albergue para Peregrinos. Ti daranno gli ultimi aggiornamenti: hanno anche una loro guida. La sede è aperta dalla 18 alle 20.
    Chiedi di Lourdes: è una mia amica.
    Un appunto: Cadice è già in Atlantico!
    Buon cammino

    RispondiElimina
  2. Buen camino! Vi seguirò sul blog. Francesco il pellegrino di Torino, dal 1.5.2013 sarò sul camino da Siviglia in bici, non più quella di mia moglie ma una mountain bike tutta mia! Ci sentiremo telefonicamente in terra iberica. Ciao

    RispondiElimina
  3. eccomi presenteeeeeee...buen camino ragassuoli fateci sognare come sempre vi voglio tanto..tanto..tanto beneeeeee

    RispondiElimina
  4. I am so jealous, you're going on another one.... ;) Louis

    RispondiElimina